I tuoi video su YouTube non decollano? Ecco come incrementare likes e views in un minuto.

Salve ragazzi, molti di voi mi contattano per sapere come incrementare likes e views ai video pubblicati su YouTube.

Certo che se si è alle prime esperienze come Youtuber, la cosa non è semplice, in pratica
ci vorrebbe un miracolo divino, oppure...se avete tanta voglia di emergere, e in questo caso allora dovete darvi da fare duramente.
Prima di tutto, il contenuto del video, dovrà essere originale.
In giro per il web noto tanti video clonati, ed è inutile che mi contattate, perché in questo caso, neppure il miracolo potrà aiutarvi.
Serve originalità ed un contenuto unico, indipendentemente da ciò che si pubblica.
Una volta pubblicato il video, come prima cosa fatelo sapere ai vostri amici, che saranno ben felici di condividere questo video dai contenuti unici.
Condividetelo su tutti i vostri canali social, nel blog se ne avete uno, ed anche nei forum dedicati.
Per racimolare qualche likes e qualche visualizzazione iniziale (che fa più figo), potete inserire il vostro video in qualche circuito di scambio traffico, che ce ne sono a bizzeffe, ma dovreste avere la pazienza di visualizzare altri video, di altri utenti, per accumulare punti che poi verranno spesi per visualizzare il vostro video.
Infine una via più breve e più comoda, è quella di acquistare likes e views, almeno inizialmente per far vedere che il vostro video ha già un piccolo pubblico che apprezza.
Se volete dare un occhiata ai vari pacchetti disponibili, basta semplicemente cliccare sui link in alto, alla voce "servizi" e vi renderete conto che bastano anche soli 2€ per rendere inizialmente il vostro video più trendy ;)
Per saperne di più, commentate qui sotto, o contattatemi in privato.
Alla prossima.