Italia Seo Market Blog: Ecco come pubblicare post anonimi

19 ottobre 2017

Ecco come pubblicare post anonimi

Ciao ragazzi,

Da poco tempo è attiva una piattaforma italiana sulla quale è possibile pubblicare dei post in totale anonimato, stiamo parlando di Secretbook, una simpatica quanto geniale e semplice idea.

Su Secretbook, che dal nome si intuisce che è il contrario di Facebook, è possibile pubblicare post, segreti, confessioni e quel che dir si voglia in determinate categorie preselezionabili.

Oltre ciò, gli utenti hanno la possibilità di interagire con i post, mettendo likes, condividendoli e commentandoli, senza che sapranno mai chi li ha pubblicati, almeno che non voglia l'autore del post.

Pubblicando un annuncio, si possono ricevere commenti di risposta, e l'autore del post ha la possibilità di contattare chi ha risposto al suo annuncio, viceversa non è possibile risalire all'identità. Trovo che sia una cosa molto interessante, specialmente per determinati tipi di annunci ! Potrei approfittarne per togliermi diversi peli dalla lingua ;)

Le confessioni dovranno essere poste al vaglio dello staff prima di essere pubblicate, in quanto non vengono ammessi post raziali, volgari o che incitino alla violenza, post di propagande elettorali, pedopornografici, o di pubblicità di materiale illegale.

Non è richiesta nessuna iscrizione al sito, basta pubblicare, seguire gli sviluppi dei vostri post e divertirvi :)

VAI AL SITO

Slide Recommended Posts