Italia Seo Market Blog: Cryptoconomist VS Profits25 !!! E' ora di fare sul serio.

15 luglio 2015

Cryptoconomist VS Profits25 !!! E' ora di fare sul serio.

Cryptoconomist Vs. Profits25
Salve ragazzi, oggi spendiamo due parole per un Sito d'investimento finanziario, che sta facendo molto parlare di se in questi ultimi mesi, stò parlano di Cryptoconomist.
Cryptoconomist, è un sito sotto certi aspetti simile ad altri siti del genere, tipo il noto Profits25, ma con delle differenze importanti, vediamole nel dettaglio:



Investimento Iniziale:
Cryptoconomist = 10$
Profits25 = 50 Euro (due Coupon del valore di 25 euro ciascuno)

Guadagno e Tempistica:
Cryptoconomist = 4,60$ ogni 20 giorni
Profits25 = 20 Euro dopo circa 4 mesi

Dopo avere visto queste differenze sostanziali dei due Network, approfondiamone un pò la loro politica interna;


Profits25 offre dei Coupon pubblicitari del valore di 25 euro ognuno, per entrare nel network, inizialmente vi è bisogno di comprare 2 coupon del valore totale di 50 euro. L'unico impegno che chiede il sito, è quello di visualizzare almeno 10 banner pubblicitari alla settimana, praticamente 1/2 minuto di impegno totale.
Una volta iscritto, puoi notare nella tua dashboard gli sviluppi dei coupon in termini di guadagno, i quali vengono accreditati sul tuo conto ogni venerdi mattino.
L'investimento ha una durata di circa 4 mesi, dopo di che i coupon giungeranno a scadenza, con la maturazione degli interessi.
Praticamente dopo 4 mesi avrai guadagnato circa 70 euro dove 50 euro rappresentano il tuo investimento, e 20 euro il guadagno dei coupon.
Puoi decidere se comprare altri coupon per proseguire con il guadagno, o puoi tranquillamente anche ritirarli.
A tal proposito, devi obbligatoriamente ordinare una carta prepagata presso la società ad un costo di 15 euro (la carta viene rilasciata solitamente 30 giorni dopo la richiesta, ma in alcuni casi può prolungarsi il tempo di ricezione).
Il sito presenta una pagina Facebook Italiana per il supporto, è attivo da 2 anni ed è un business di origine Francese, attualmente ha una buona reputazione tra gli utenti attivi che partecipano al programma.

Cryptoconomist a differenza di Profits25, non rilascia coupon pubblicitari perchè è un sito che investe i soldi ricevuti nel mercato del Forex Azionario con rendite molto elevate.
Si può partecipare al sito con un investimento iniziale di 10$ fino ad un massimo di 50.000$ ed offre percentuali di guadagno garantito a seconda del piano tariffario scelto e della durata dell'investimento.
Con Cryptoconomist non bisogna essere attivi nel sito e non ci sono banner pubblicitari da cliccare, semplicemente bisogna attendere la fine dei giorni del pacchetto scelto per vedersi accreditare gli interessi. Anche qui, alla fine del piano puoi decidere se ritirarli o reinvestirli, ma in questo caso non ci sono carte da ordinare, ma si può partecipare al network aprendo un conto online su Payeer o Perfect Money che sono simili a Paypal per intenderci; io consiglio di usare Payeer per semplicità e praticità, l'unica cosa che chiedono è una foto in alta risoluzione della tua Carta D'Identità e della tua carta di credito, che può essere anche quella di Postepay.
Anche Cryptoconomist presenta una pagina Facebook di supporto ma in lingua Inglese, ha un ottimo e tempestivo supporto tramite chat online direttamente sul sito, ed ha anche esso una ottima reputazione tra gli utenti attivi.

A parere mio personale, sono entrambi ottimi strumenti di guadagno, ma vi consiglio di andarci con cautela qualora decidiate di provarli, ed in ogni caso non mi assumo responsabilità in merito, in quanto sto semplicemente facendo una descrizione dei due business e non voglio convincere nessuno a parteciparvi.
Detto ciò, voglio dirvi che io ho investito in entrambi i siti, cominciando con il minimo e cioè 50 euro con Profits25 e 10$ con Cryptoconomist ed entrambi ad oggi mi stanno dando delle belle soddisfazioni, con una leggera preferenza personale rivolta verso Cryptoconomist per semplicità di uso, abbordabilità nell'investire e praticità nella gestione del tuo guadagno.
Infine entrambi i programmi presentano un ottimo sistema di remunerazione per il reclutamento di referrals.
Vi consiglio comunque di visitarli e studiarveli entrambi se avete voglia di mettervi in gioco finanziariamente, e non investite mai più di quanto siete disposti a perdere.
Lasciatemi un vostro commento, sia se usate un programma o sia se ne usate un altro in base alle vostre esperienze personali.
Per chi invece è alla sua prima esperienza con siti del genere, ed ha intenzione di avventurarsici, iscrivetevi da questi miei link referrals:

CRYPTOCONOMIST
PROFITS25

Per entrambe le iscrizioni, attraverso i miei ref, potete contare sul mio personale appoggio per qualsiasi informazione ed aiuto pratico sui sistemi sopra descritti.

BUON BUSINESS !!!




Slide Recommended Posts