Italia Seo Market Blog: Con "Big Traffic Exchange" avrai migliaia di visite gratis, provalo !!!

18 giugno 2015

Con "Big Traffic Exchange" avrai migliaia di visite gratis, provalo !!!

Big Traffic Exchange
Ciao Ragazzi, da oggi è online il mio sito di scambio traffico/visite in modalità autosurf.
Big Traffic Exchange è ancora in modalità bene, perchè ci sono delle piccolissime cose da mettere a punto, ma nonostante ciò ho deciso di metterlo online, perchè svolge regolarmente a tutti gli effetti, il compito per cui è stato progettato e creato.
Big Traffic Exchange, ha una grafica povera, essenziale, ma facilmente intuibile ed ho preferito svilupparlo in lingua inglese, per poterlo lanciare tranquillamente anche oltre frontiera.
E' completamente gratuito, per dar modo di ricevere a tutti uguali benefici in termini di visite.
Ma adesso passiamo al suo lato forte, ovvero alla sua anima per cui è stato generato:
Big Traffic Exchange ha un rapporto di scambio pari 1:1, ovvero per ogni visita effettuata si riceverà una visita al proprio sito (credito);
 Si ha un bonus di benvenuto pari a 1000 crediti, ed ogni credito corrisponde ad una visita per il tuo sito;

Prevede un programma per il reclutamento dei referals, e per ogni referal presentato si guadagnano ulteriori 1000 crediti che vanno ad aggiungersi al vostro account, e non è finita qui;
Reclutando referals guadagnerete oltre ai 1000 crediti, un ulteriore 25% dei crediti generati da tutti i vostri referals per sempre !!!
Ho studiato ed impostato questo scambio traffico affinchè praticamente possiate avere centinaia, se non migliaia di visite gratuite verso il vostro sito o blog, oppure è possibile inserire qualora non abbiate un sito, la vostra pagina sociale oppure un vostro link referal o anche un video o canale Youtube.
Big Traffic Exchange è una macchina da guerra in grado di generare migliaia e migliaia di visite, anche giornaliere, chiaramente bisogna essere membri attivi per usufruire di questa opportunità.
Un trucco per avere migliaia di visite ??? copiate il vostro link referal e condividetelo attraverso i tasti Social che ho inserito alla sinistra del sito, sono presenti praticamente tutti; in questo modo aumenterete notevolmente le possibilità di acquisire referals e quindi crediti gratuiti.
L'iscrizione al sito non prevede una vostra profilazione, basta inserire semplicemente Username, Email ed Url e siete dentro.
Riceverete una mail di convalida, cliccate sul link e successivamente fate il login per cominciare, ci vuole giusto un minuto per fare il tutto.
In questo momento il vostro sito è ancora disattivato, per renderlo visibile nel circuito premete il tasto "Activate" ed il gioco è fatto; è possibile anche disattivare la visibilità del vostro sito per accumulare ulteriori crediti da sfruttare successivamente.
Mi raccomando di leggere le condizioni per accedere al circuito, perchè ci sono delle limitazioni per siti con contenuti per adulti, il vostro sito non deve contenere popups o rediring, il vostro link non deve aprire una pagina rotta, e non è permesso avere più di un account per inserire più siti; chi non rispetta questi 4 punti non verrà ammesso e il suo sito verrà cancellato dal circuito.
Big Traffic Exchange fa solo una cosa e la fa bene, e cioè incrementare il traffico al tuo sito, aumentando di conseguenza il tuo punteggio nella classifica di Alexa, il tuo sito salirà rapidamente nella classifica di ricerca su Google, ed inoltre incrementerai anche la possibilità di business e di guadagno se hai un sito a fini commerciali e tutto ciò lo avrai GRATIS per sempre !!!
Non aspettare oltre, registrati adesso da questo link: Big Traffic Exchange
Per qualsiasi suggerimento, nel sito troverete anche un modulo di contatto, dove comunicherete direttamente con me. Vi aspetto in molti, a presto ;)

Aggiornamento del 28/06/2015
Ho cambiato alcune impostazioni del sito e cioè:
da 1000 i punti assegnati per chi trova referrals sono saliti a 5000;
dal 25% dei guadagni di ogni referrals, la percentuale è salita al 50%;
è stata aggiunta inoltre la possibilità di guadagnare dei soldi, con Payout già a solo 1$ ed istantaneamente sul tuo conto paypal;
sono state aggiunte diverse modalità per acquisire punti gratuitamente.
Slide Recommended Posts