Italia Seo Market Blog: Gli Autosurf non sono tutti uguali, Ecco quali preferire...

11 giugno 2015

Gli Autosurf non sono tutti uguali, Ecco quali preferire...

MIgliori Autosurf Paganti
Gli Autosurf per chi non li conoscesse, sono quei siti nei quali registrandoti gratuitamente, ed inserendo uno più siti di tua proprietà, hai la possibilità di ricevere visite, ma a tua volta devi visualizzare altri siti per accumulare crediti per poterli utilizzare.
Alcuni utenti ci passano letteralmente diverso tempo per accumulare crediti, ma può anche essere piacevole conoscere nuovi siti per avere idee di prodotti e marketing.
Altri invece, forse per pigrizia, forse per mancanza di tempo, preferiscono comprare i crediti da utilizzare nel circuito per far visualizzare il proprio sito.
Generalmente questi siti offrono dei veri e propri pacchetti più o meno convenienti, dove a fronte di un piccolo investimento, nell'ordine di pochi euro, puoi acquistare anche migliaia di visite.
Personalmente ritengo questi siti di autosurf, un buon metodo per incrementare le visite, ma vanno seguiti costantemente per assicurarsi sempre una disponibilità di crediti.

Se proviamo a fare una ricerca in rete, con la parola chiave autosurf, vediamo che ne compaiono a decine; sono davvero tantissimi, e tutti più o meno validi, ed ognuno però con la sua politica di marketing (giustamente), altrimenti ci troveremo a di fronte a dei siti copia e incolla, con pochissime possibilità di scelta.
L'importante è non perdersi in questo mare di siti, e se proprio vogliamo affidarci a qualche sito di autosurf per aumentare le visite al sito, registriamoci in due massimo tre, che possiamo seguirli facilmente senza perdere troppo tempo, anche perchè a lungo andare potrebbero anche diventare noiosi.
Adesso qui non voglio stilarvi una lista di siti di scambio traffico, ma voglio giusto darvi un accorgimento per quando andrete a scegliere quello che fa al caso vostro.






Innanzitutto preferiamo quelli che ti danno la possibilità di visitare i siti manualmente, dove per intenderci, quelli che per andare avanti nelle visualizzazioni, devi cliccare manualmente, altrimenti non prosegui con le visite.
Non iscriviamoci su siti dove avvii l'autosurf automatico che alla fine è vero che ti fa accumulare più punti senza dover ogni volta cliccare per andare avanti, ma alla fine lì il tuo sito non lo vedrà mai nessuno perchè 99 persone su 100 avviano il surf e riducono ad icona la finestra, accumulando crediti all'infinito, l'unica cosa che gli interessa.
Sui siti di scambio visite a navigazione manuale, tutti gli utenti sono obbligati a visualizzare il tuo sito, devono attendere che trascorrino dai 20/30 secondi e poi cliccare per proseguire, quindi li non è possibile ridurre ad icona la finestra di navigazione.
Questo è il principale motivo per cui io preferisco questi ultimi, perchè voglio che il navigatore veda il mio sito e ciò che propongo, sia esso pubblicità, articoli, prodotti, iscrizioni ecc...e sicuramente ne trarrò più vantaggi, perchè è qui che dobbiamo focalizzare il tutto, sui "vantaggi".
Inutile accumulare esclusivamente crediti e visite fantasma, personalmente preferisco visite di qualità.
Detto questo, al momento utilizzo due siti di autosurf stranieri ma che sui quali ci sono anche moltissimi utenti italiani.
Li ho scelti in base alla notorietà degli stessi, alla loro affluenza di utenti, per il motivo che vi ho descritto sopra (visite manuali di qualità), la possibilità di targhetizzare le visite per nazionalità (molto utile per chi voglia optare solo per visite italiane, se hai un sito solo in lingua nazionale), per regione, ed addirittura per città di provenienza. E poi soprattutto per questi siti, ancora non esistono script o bot che potrebbero compromettere il tuo lavoro di promozione.
Un altro fattore che mi ha rafforzato la scelta, è stato il fatto che con entrambi i siti si possono guadagnare soldi, uno in particolare propone delle ADS da cliccare tutti i giorni ed ognuna paga  0,01 centesimo di euro a clic; vale a dire che su una media di 15 ADS proposte incasso giornalmente 0.15 centesimi di euro in nemmeno 5 minuti, (e sto parlando di TrafficMonsoon, che attualmente in questo settore è il migliore sito che si possa trovare in rete).
Soldi che puoi tranquillamente ritirare raggiunta la soglia dei due euro, oppure investire comprando appunto crediti per sfruttare come vorrai, come ad esempio far visualizzare il tuo sito, oppure puoi comprare esposizioni per il tuo banner o link e tantissimo altro.
L'altro invece è EasyHits4U, anch'esso il migliore nel suo genere, ed entrambi super consigliati.
Magari voi ne conoscete altri altrettanto validi?
Ed infine ricordatevi che se usate programmi d'affiliazione, quelli per intenderci dove esponete banner nei vostri siti per racimolare soldini, non gradiscono che si usino gli autosurf ed in alcuni casi rischiate anche di essere bannati, perciò attenzione !!!


Slide Recommended Posts