Italia Seo Market Blog: Youlikehits e il bot per incrementare punti illimitati

7 aprile 2015

Youlikehits e il bot per incrementare punti illimitati

Youlikehits e Bot per punti illimitati
Youlikehits è un sito americano nel quale è possibile, previa registrazione gratuita, poter pubblicizzare tutti i tuoi canali Social e sito web/blog compreso.
E' molto simile, per struttura e concetto, al fratello più blasonato AddMeFast.
Youlikehits non ha nulla da invidiare al suo fratellone, dato che ha una notorietà quasi alla pari; è anch'esso molto frequentato e conta come molti Social Web una discreta affluenza di utenti Italiani.
Attraverso il sito di Youlikehits, hai la possibilità di incrementare i fans per la tua pagina di Twitter,
così come sempre per lo stesso Social, puoi incrementare i like per i tuoi post, oppure scegliere se aggiungervi dei commenti o farli condividere, e la stessa cosa puoi farla per incrementare i tuoi canali di Vine, Google+, My Space, Youtube, VK, Keek, StumbleUpon, Pinterest, SoundCloud, ReverbNation e Sito web/blog.

Al momento dell'iscrizione, ripeto gratuita, che puoi effettuare anche da questo link, ti sarà assegnato un bonus di benvenuto da 200 punti, che potrai subito utilizzare per effettuare scambi sociali.
Gli scambi sociali avvengono normalmente visualizzando a tua volta altri siti web, o mettendo dei like, o diventando follower, e queste operazioni, ti permetteranno di incrementare i tuoi punti che andrai ad utilizzare successivamente.

Image and video hosting by TinyPic


Naturalmente come per AddMeFast, (dato la sua notevole mole di utenti), è stato messo in cantiere, e realizzato, un Bot che permette di incrementare i punti illimitatamente, senza accedere al sito e senza compiere nessuna operazione manuale, il tutto in modo completamente automatico.
Appena vi sarete registrati dal link rilasciato poco sopra (se non siete iscritti), potete acquistare il bot per Youlikehits da questo sito, e sempre in questo sito, se ancora non ce l'avete, (se siete interessati), potete acquistare anche il bot per AddMeFast.
Registrandovi su questi due siti, e acquistando i due relativi bot, risolverete una volta per tutte, il problema nel far incrementare i followers, i like, non chè le visualizzazioni dei vostri siti.
Slide Recommended Posts