Italia Seo Market Blog: Servizi Black Hat Seo

22 aprile 2015

Servizi Black Hat Seo

Servizi black hat seo
Premetto che sono contrario ad alcuni tipi di servizi e tecniche di black hat seo, per intenderci quelle tecniche che vanno a ledere siti concorrenti.
Ma non sono contrario a tecniche black hat seo che possono aiutarci riguardo al posizionamento del nostro sito sui motori di ricerca, inclusi tutti i tipi di servizi annessi per svolgere tale pratica.
Consiglio operazioni di black hat seo, sui siti appena nati e anche non, parlo di quei siti che arrancano ed hanno difficoltà a scalare le serp.
La mia politica sarà anche sbagliata, ma se non vado a ledere nessuno mettendo a "rischio" esclusivamente il mio sito, ritengo in questo caso di poter fare ciò che voglio, senza chiedere il benestare di nessuno.

Sono appassionato di queste tecniche oscure, e se sono amante di tali pratiche (definiamole anche autolesioniste, ma fino ad un certo punto) e per questo definirmi un cappello nero del seo, allora ben venga.
Internet fortunatamente ti da ancora la possibilità di fare in rete tutto ciò che vuoi (rispettando chiaramente la legge) e personalmente voglio concedermi questa "libertà virtuale" fin chè mi pare e piace.




Scrivo di Seo dal 2007, quando un giorno decisi di aprire il mio primo blog in seguito ai vari corsi effettuati che mi diedero una preparazione non indifferente. Ma la materia principale è stata la mia passione riguardo a tutto ciò che è il Seo sia esso bianco o nero.
Si sarà anche vero che Google penalizza queste operazioni, ma bla... bla... bla... non date ascolto a chiacchiere di chi si spaccia per un "professore del Seo" solo per fare bella figura con gli utenti del suo blog, quando alla fine è lui stesso il primo a mettere in pratica tecniche poco convenzionali.
Tecniche che risultano invisibili agli occhi degli ignari, ma che con tutta onestà e franchezza al sottoscritto difficilmente sfuggono.
Tutti, e sottolineo tutti effettuano operazioni da black hat seo senza nessuno escluso, non credo a chi afferma il contrario, perchè è come dire di non aver mai rubato durante tutto l'arco della propria vita, e chi è che non lo ha mai fatto? Tu che stai leggendo "scaglieresti la prima pietra?"
Non affermo di essere un angioletto in operazioni di seo marketing, non l'ho mai detto e nemmeno mi nascondo di fronte a questa affermazione.
Avrò tutti i puristi contro, ma onestamente non me ne mai fregato nulla e continuerò a non fregarmene.
Perchè affermo questo? perchè posso consigliarti alternative validissime e meno costose di posizionamento, webmarketing, strategy, mail-marketing, social marketing e tutto il resto.
Cosa devi fare? Nulla se non semplicemente tre cose importanti:






  1.  Seguire i miei post che a volte anche se a prima vista non sembra, nascondono delle importanti chicche.
  2. Visitare di tanto in tanto il mio Shop online di servizi, e registrandoti ad esso riceverai subito 1000 visite al tuo sito, così, giusto per darti un assaggio di quello che posso fare.
  3. Per qualsiasi informazione, suggerimento o servizio contattami a: info@italiaseomarket.it
Non mi tiro di fronte a niente e nessuno, e sono sempre a disposizione di tutti per darvi, chiaramente gratis (ci mancherebbe), qualsiasi tipo di informazione che volete, non chè dritte davvero uniche per incrementare la vostra popolarità nel web attraverso il vostro sito.

Slide Recommended Posts