Italia Seo Market Blog: La mia recensione di SeoClerks

2 aprile 2015

La mia recensione di SeoClerks

Guadagnare con SeoClerks
SeoClerks a mio avviso è la piazza di compravendita per servizi Seo e Social Marketing più grande al mondo.
Il sito con sede negli Stati Uniti, conta ad oggi oltre 2.000.000 di freelancers iscritti, i quali offrono svariati servizi per incrementare, e migliorare la notorietà del tuo sito web e dei tuoi canali sociali.
Su SeoClerks puoi trovare ad esempio fans per la tua pagina di Facebook, like per i tuoi post o foto, followers per Twitter e per tutti gli altri tuoi canali social, a partire da 1$.
Vi si trovano anche servizi per migliorare il Seo e l'Alexa rank del tuo sito, puoi inoltre commissionare lavori per farti creare dei banner professionali, oppure un logo o anche un video promozionale per il tuo sito/blog o qualsiasi attività commerciale che hai online.

Lo consiglio vivamente per chi voglia incrementare e migliorare il proprio blog nel web.
Anche se il sito è in lingua inglese (ormai comprensibile dalla maggioranza degli internauti) è semplicissimo da navigare ed intuibile già a primo impatto.
Al vostro primo accesso al sito di SeoClerks noterete subito una sfilza di servizi offerti alla vostra sinistra, in alternativa potete consultare il menù suddiviso per categoria che trovate alla destra sul vostro schermo.
 Vi consiglio di acquistare servizi, chiaramente da chi ha maggiori feedback positivi, che sono contrassegnati come il mi piace su Facebook, ovvero li riconoscerai dal pollice all'insù.
 E' possibile anche specificare una determinata parola nella casella di ricerca inserita nel sito.
 Il market place di SeoClerks è frequentato ed affollato quotidianamente da migliaia di persone di tutto il mondo, sia venditori che acquirenti e non mancano gli Italiani che sono presenti in discreto numero, me compreso, che puoi trovarmi con il nick Lello75 tra i venditori di servizi Seo.
Puoi usare il sito come compratore, ma allo stesso modo puoi farlo come venditore.
Se hai delle nozioni, delle capacità dei prodotti o offri servizi Seo, puoi proporli nel market place e posso assicurarti che i compratori non mancano, dandoti cosi la possibilità di racimolare anche qualche euro, che di questi periodi non mai bastano.
SeoClerks ha un particolare occhio di riguardo nel metterti in condizioni di lavorare e guadagnare fin da subito nel miglior modo possibile.

Image and video hosting by TinyPic

Offre una miriade di strumenti per promuovere i tuoi servizi, partendo dai feed RSS, ai classici banner, dai link ad arrivare ad aprirti addirittura un negozio come affiliato.
A tal proposito puoi vedere il mio negozio affiliato International Seo Market come esempio.
Avrai a disposizione un link referral da promuovere, con la certezza di guadagnare il 10% a vita su tutti coloro che presenterai al network.
Il sito è conosciutissimo a chi del settore, è affidabile, ha un servizio di assistenza celere ed immediato e quello che più ci interessa è che pagano.
Non è richiesto un payout minimo, su SeoClerks puoi ritirare anche 1 euro che hai appena guadagnato, l'accredito è immediato sul tuo conto Paypal e senza spese.
Di seguito ti allego uno screen della mia situazione:


Dove a sinistra della foto puoi notare quello che ho guadagnato in pochissimi giorni di attività, proponendo alcuni miei servizi a 1 dollaro.
Sul prossimo screen noterai i guadagni generati (sulla destra) con il mio negozio affiliato, gli accessi dal mio link e i miei referrals totali:


E' da premettere che sono su SeoClerks soltanto da poco, e pertanto immaginatene le potenzialità di guadagno che potrà offrirci questo sito.
Di seguito vi lascio il mio link referral dal quale potete registrarvi al sito, chiaramente non siete obbligati a registrarvi da qui, ma se non avete nulla da perdere, non mi farà altro che piacere; appena registrati comunicatemi il vostro Nick e vi darò tutta la mia disponibilità affinchè possiate usare il sito nel migliore dei modi, ma che soprattutto riusciate a guadagnare presto e tanto, mettendovi a disposizione tutte le mie nozioni che ho appreso in questo tempo facendovi partire alla grande fin da subito, e lo faccio gratis, tranquillo ;)


Slide Recommended Posts