Italia Seo Market Blog: Payleven, Mobile Payment !!

27 aprile 2015

Payleven, Mobile Payment !!

Payleven, mobile payment
 Quelli di Payleven offrono a tutti, dai privati ai business, un modo intelligente per accettare pagamenti ovunque e in ogni momento, in maniera facile, economica e sicura. Sono stati i primi in Europa a sviluppare una soluzione di mobile pos tramite il loro dispositivo Chip&PIN che permette a tutti di essere pagati con il proprio smartphone o tablet.

Payleven, fondata nel 2012 da un gruppo imprenditoriale con esperienza nel campo finanziario e dei pagamenti, nasce dall'idea di creare un sistema più innovativo per accettare pagamenti rispetto alle soluzioni tradizionali offerte dalla banche e di eliminare problematiche legate a contratti complicati e vincolanti o dispositivi superati. Con sedi principali a Londra e Berlino, Payleven è finanziato da primari fondi di venture capital Europei e Americani, ed è leader del mercato del mobile payment.

I principali vantaggi di Payleven riguardano la tempistica e la riduzione dei costi necessari a dotarsi di un sistema per accettare pagamenti con carta. Grazie a Payleven è possibile ricevere un mobile POS in pochi giorni, senza dover sostenere elevati costi fissi dovuti a canoni mensili e costi d'installazione. Gli unici costi previsti infatti riguardano l'acquisto del dispositivo che diviene di proprietà dell'esercente e una commissione del 2.75% sulle transazioni effettuate. Insomma, paghi solo se lo usi.







Come fare? Semplice, una volta scaricata l'app gratuita dall'Apple Store o da Google Play è necessario iscriversi al sito ufficiale di Payleven e creare un profilo personale per ordinare il Chip&PIN, una volta ricevuto sarà immediatamente pronto all'uso.
Acquistare il dispositivo è semplicissimo, è possibile farlo online direttamente sul sito di Payleven, nei negozi al dettaglio Apple e nell'online Apple store di tutta Europa. Inoltre, grazie ad un recente accordo siglato con Poste Italiane, da ottobre il dispositivo mobile Chip &PIN, potrà essere richiesto da tutti i clienti Banco Posta direttamente negli uffici postali. Payleven ha dunque ulteriormente ridotto le barriere alla possibilità di munirsi di un POS, rendendo il suo dispositivo accessibile a chiunque.

Oltre ad offrirvi la possibilità di accettare pagamenti con carta, di credito e di debito, Payleven offre una serie di servizi a valore aggiunto: il “key account” e l'interfaccia diretta per molte stampanti.
Il primo, il Key account è perfetto per esercenti con più di una filiale o con molti dipendenti, permette, infatti, di gestire più di un Chip&PIN utilizzando lo stesso profilo, dando la possibilità, dal profilo principale, di tenere sotto controllo e analizzare le transazioni di ogni dispositivo.
Il secondo servizio, la possibilità di configurare in modo semplice diverse stampanti, accontenta anche i consumatori più tradizionalisti, offrendo all’esercente la possibilità di aggiungere alla ricevuta elettronica inviata via mail, una ricevuta cartacea del pagamento
Slide Recommended Posts