Italia Seo Market Blog: Generatore automatico di Backlink Gratis!

16 aprile 2015

Generatore automatico di Backlink Gratis!

seo backlink gratis, backlink analyzer
I backlink verso il proprio sito, rivestono sempre una considerevole importanza in termini Seo, purchè di qualità (ovvero provenienti da siti autorevoli) e che siano comunque in tema.
Giusto per farti un esempio: se hai un sito dove parli di moda, dovresti avere dei link di ritorno da siti che si occupano di moda.
Personalmente ritengo che questa sia una regola che ha una validità generale, ma potrebbe essere anche non considerata per i siti appena nati.
Cerco di spiegarmi meglio; se hai un sito o un blog nato da poco, potresti considerare di avere dei backlink anche non necessariamente in tema, questo perchè
comunque il tuo sito appena costruito ancora non rientra in certi parametri considerati da Google, quindi di conseguenza non vai incontro ad eventuali penalizzazioni, dato che praticamente ancora non esisti.

Il discorso potrebbe essere controproducente per siti che hanno già una certa rilevanza.
Quanto affermo, è frutto di una mia esperienza personale, e non parlo per "dato di fatto", per cui potrei anche essere corretto su certe affermazioni.




Ma ho notato che alcuni dei miei siti appena creati, e dando loro dei link di ritorno, hanno in breve tempo scalato la classifica di Google, certo non affermo che sono arrivati in prima pagina, ma ad esempio; un mio sito in particolare dalla decima pagina, dopo qualche giorno, l'ho ritrovato nella settima.
Preciso che non ho apportato alcuna miglioria a questo sito "sperimentale", se non che, piazzare dei backlink in vari siti, sempre autorevoli, e che oltretutto erano anche stranieri.
Per questa mia esperienza, affermo quanto detto sopra, ma potrei anche sbagliarmi.
Comunque perchè non tentare?
Se hai bisogno di backlink, puoi procurartene circa una cinquantina semplicemente inserendo la tua URL qui.
Tieni presente che il generatore automatico di backlink gratis, inserirà automaticamente il tuo sito su oltre 50 siti, dove molti dei quali hanno anche un elevato page rank, e quindi di una certa autorevolezza. Sono siti comunque stranieri, e di varie categorie.
Al termine del lavoro, avrai un rapporto dettagliato dei siti su cui sei stato aggiunto e quindi potrai anche verificarne il corretto inserimento, dopo qualche giorno utilizza un backlink analyzer per controllare in quanti siti sei stato linkato.
P.s.: Se hai bisogno di ulteriori backlink, puoi trovarli seguendo questo link.
Slide Recommended Posts