Italia Seo Market Blog: Adsl gratis con Quack Messenger

2 aprile 2015

Adsl gratis con Quack Messenger

Quack Messenger
Ecco l'app di messaggistica che se più la usi, più ti ripaghi i costi della connessione, io l'ho provata e funziona davvero.
Quack Messenger è la nuova app di messaggistica disponibile per Android e iOS che , a differenza di WhatsApp, non si fa pagare per chattare ma paga chi la usa. E il bello è che non conto dei soli annunci pubblicitari visualizzati o cliccati, ma si basa anche su criteri quali il tempo di utilizzo, il numero di contatti e di messaggi scambiati.
L'utente infine può decidere se incassare il credito maturato attraverso Paypal o se donarlo per cause sociali.
Quack Messenger è una piattaforma di comunicazione potente e sicura: le conversazioni non vengono memorizzate e sono criptate con algoritmi appositamente creati.
Io l'ho provata costantemente per 10 giorni incuriosito dalla possibilità di guadagno, e sono riuscito ad incassare 9 euro; il massimo ottenibile è di 25 euro.

Quello che ho riscontrato è che Quack Messenger premia l'utilizzo più che dei clic sui banner.
Ci sono infatti stati dei giorni in cui un solo clic e 2 ore di utilizzo costante hanno portato più denaro di 10 app scaricate e installate il giorno precedente.


MODALITA' DI UTILIZZO
  1. Scarichiamo l'app e apriamola: compiliamo i dati richiesti e clicchiamo su registrati. Riceveremo un codice via SMS, inseriamo tale codice, confermiamo e proseguiamo. Cliccando su + in alto a destra possiamo cominciare a chattare (e guadagnare) con gli amici della nostra rubrica che hanno gia installato Quack Messenger.
  2. Clicchiamo sul pulsante menu e poi su contatti. Selezioniamo un amico che vogliamo invitare, clicchiamo sull'apposito pulsante e scegliamo come trasmettergli il link d'invito. In quanto "ambasciatori" dell'app, se l'amico si iscriverà, ci verrà riconosciuto un 5% in più sui guadagni, In questo caso vi consiglio di inserire questo numero quando vi viene richiesto il codice ambasciatore: 3201499560 che è il mio contatto per questa applicazione.
  3. Come su WhatsApp possiamo inviare foto o video tramite l'icona a forma di graffetta e brevi registrazioni audio col pulsante del microfono.Iniziamo a chattare, e nell'attesa che l'amico risponda, interagiamo con gli annunci mostrati nell'app. Ricordiamo che a concorrere al guadagno c'è anche il tempo che trascorriamo sull'app.
  4. Per visualizzare i guadagni giornalieri, nella schermata principale tocchiamo il logo di Quack e andiamo su Entrate. Per accedere inseriamo le informazioni richieste. Per riscuotere, invece, in Entrate clicchiamo su Incassare selezioniamo il mese e inseriamo la nostra mail Paypal. Entro il 15 del mese l'importo verrà accreditato.
Slide Recommended Posts