Italia Seo Market Blog: WhatsApp: Gratis per sempre,ecco come fare.

30 marzo 2015

WhatsApp: Gratis per sempre,ecco come fare.

 
WhatsApp gratis, ecco come fare.

Costa meno di un euro all'anno, eppure c'è chi scrocca l'abbonamento alla famosa applicazione di chat; ecco il trucco per avere WhatsApp gratis per sempre.
L'ultima trovata dei pirati si chiama Wassapp, un software che in pochi secondi consente di estendere l'abbonamento di WhatsApp di altri 365 giorni.
La procedura è semplicissima, ed alletta chiunque, ma vi consiglio di non adottarla al vostro
abbonamento, anche perchè chi lo dice poi a Mark Zuckerberg che ha speso 19 miliardi di dollari solo per accaparrarsi un manipolo di scrocconi? :)


Per funzionare, Wassapp richiede l'installazione del runtime Microsoft .NET Framework.
Il pirata si assicura che sul PC sia installato almeno la versione 4 e prima di spegnere lo smartphone, controlla la data di scadenza dell' abbonamento di WhatsApp verificando che non superi i 30 giorni.
Solo a questo punto si procura Wassapp e lo installa sul proprio PC. Bisogna indicare il paese, il numero di telefono e la password ed il gioco è fatto. Alla fine uscirà un messaggio d'errore come questo: The phone number and/or password are incorrect, nonostante l'avviso, l'operazione è andata a buon fine: riaccendendo il cellulare la data di scadenza di WhatsApp sarà prolungata di un anno.


Slide Recommended Posts