Italia Seo Market Blog: Twitter contro l'Isis

4 marzo 2015

Twitter contro l'Isis

Parentesi di attualità :

E' di qualche ora la notizia che Twitter ha bloccato altri due mila account Jihadisti propagantistici. Twitter contro l'Isis? Pare proprio di si.
Twitter contro l'Isis
Non si ferma il famoso Social Network di Jack Dorsey, nemmeno contro le minacce dei seguaci del Califfo Abu Bakr al Baghdadi, di far fuori il fondatore stesso e tutti i suoi dipendenti, minacciandoli di decapitare tutti quanti.
Infatti è recentissimo un Tweet in cui è ritratto Dorsey al centro di un mirino, e non è la prima volta che si scagliano contro i social, infatti era successo anche pochissimo tempo fa al fondatore di Facebook di ricevere una simile minaccia, dopo che aveva espresso personalmente la sua solidarietà alla redazione di Charlie Hebdo.

"Avete iniziato una guerra che è destinata a fallire" dice il messaggio minatorio, e la "Vostra guerra virtuale, presto diventerà una guerra reale" concludono.


Ad ogni modo il fondatore di Twitter sta collaborando insieme alle varie agenzie investigative per risalire alla veridicità del post ed eventualmente risalire all'autore, aprendo in tal senso un fascicolo d'inchiesta.
Slide Recommended Posts