Italia Seo Market Blog: Il Tradimento 2.0

30 marzo 2015

Il Tradimento 2.0

Tradimento
Trovato un partner occasionale sul sito di Dating, ecco come puoi frequentarlo senza lasciare tracce compromettenti.
Con App e i siti giusti puoi inviare messaggi e immagini hot che si autodistruggono.
Il tradimento o scappatella (come dir si voglia), può durare il tempo di una notte o trasformarsi in piccole relazioni extraconiugali.
Se si fosse liberi, non ci sarebbero grossi problemi, ma trattandosi di un tradimento, si dovrà fare di tutto per non essere scoperti e non correre il rischio di mandare all'aria un rapporto che dura da anni.

Sarebbe impensabile, quindi, intrattenere conversazioni, scambiare messaggi, immagini e video con il proprio amante come se fosse un qualsiasi amico.
Ecco quindi le app, i siti e tutte le regole d'oro per tenere nascosti i nostri vizi privati.

APP PER MESSAGGI OSE'
Per comunicare senza lasciare tracce è meglio non utilizzare le classiche app come WhatsApp, ma affidarsi ad altri servizi che consentono di mantenere l'anonimato. Snapchat, ad esempio, è una delle app più apprezzate per chi fa "Sexting" perchè consente di inviare immagini che si autodistruggono dopo un certo periodo di tempo.
Con Kik Messenger, invece, si possono inviare messaggi in anonimato perchè l'autenticazione viene eseguita attraverso un nickname e non sul numero di telefonino.
Confide, poi, oltre a inviare messaggi che si autoditruggono, rende quasi impossibile catturare la schermata da parte di chi li riceve, perchè il testo può essere letto solo passando il dito sullo schermo. E poi ci sono Wickr, TigerText, Frankly, Peek for iPhone e altre ancora.

MESSAGGI SICURI DAL PC
Ci sono diversi servizi utili anche per chi usa il PC. Il primo è Privnote che consente di creare un link a un messaggio che una volta letto si autodistrugge.
Simili poi ci sono OneShar, QuickForget ecc...ecc...
Per inviare video ci si può servire di Video Paste. Pluto Email infine, è un client di posta per inviare email che si autodistruggono.



UN PULSANTE ANTIPANICO
Può capitare che mentre stiamo navigando sul nostro sito d'incontri entri nella stanza la nostra compagna...e la frittata è fatta!
Con una piccola estensione per Firefox e Chrome possiamo evitare che ciò accada.
Panic Button è un plugin che abilita una scorciatoia da tastiera che chiude automaticamente tutte le finestre del browser nascondendo così quello che stiamo facendo.

USARE CHAT SEGRETE
Ci sono app, come Telegram, che ci permettono di instaurare chat al sicuro da occhi indiscreti. Questa app consente di avviare una Chat segreta i cui messaggi vengono criptati, non possono essere inoltrati a nessuno, non vengono salvati sul cloud e si autodistruggono.
Per chi invece vuole usare il PC, c'è ChatCrypt.




Quasi tutti i siti di Dating sono a pagamento, e il metodo più sicuro per non lasciare tracce, sarebbe quello di pagare in contanti, ma purtroppo non si può.
La carta di credito è sicuramente comoda, ma l'estratto conto svelerebbe le nostre piccanti abitudini.
Per non correre rischi, meglio procuarsi una carta di credito usa e getta che funziona esattamente come una carta di credito, ma non è nominativa e non è ricaricabile.
Terminato il credito, la si butta e se ne acquista un'altra. 
E ricorda che un segreto è più facile che rimanga tale se non lo conosce nessuno, quindi non vantarti con gli amici delle tue avventure ;)

Slide Recommended Posts