Italia Seo Market Blog: Recensione Banner Connect, affidabilità, serietà e puntualità dei pagamenti.

16 marzo 2015

Recensione Banner Connect, affidabilità, serietà e puntualità dei pagamenti.

Recensione di Banner Connect
Oggi ho deciso di recensire il sito di Banner Connect e per chi non lo conoscesse, voglio approfondire il discorso sull'affidabilità del Network.
Il Network d'Affiliazione di Banner Connect, non è nuovo, nel senso che è presente on line gia da diversi anni. In giro per la rete puoi leggere qualche valutazione un pò approssimativa, ma se vuoi veramente valutarne la potenzialità, ti invito nel proseguire la lettura di questo post.
Personalmente ho deciso di cominciare ad usarlo da non molto
tempo, ed il mio approccio iniziale è
nato più che altro dall'esigenza di poter esporre i miei vari banner pubblicitari, dato che avevo fatto richiesta in vari network d'affiliazione, ma sinceramente chi mi ha risposto che erano pieni di inserzionisti, chi chiedeva troppo e tra chi addirittura non mi ha nemmeno risposto, alla fine in Banner Connect ho ricevuto una immediata risposta alla mia richiesta, e l'offerta del programma nella sua totalità mi ha convinto fin da subito.
Per diventare un Advertiser e poter pubblicizzare i tuoi banner attraverso Banner Connect è alquanto semplice, e le indicazioni da seguire sono elementari e molto chiare.
Per prima cosa, devi scegliere la modalità con cui promuoverti, cioè se preferisci avviare una campagna PPC, CPM e cosi via.... io ho optato per il PPC (payperclic) e puoi inserire la cifra che sei disposto a pagare per ogni clic ricevuto. Importante, per poter partecipare ed attivare la tua campagna devi fare un unico versamento iniziale di soli 20 euro, ed impostando un clic ad una quota bassa (ad esempio 0,01 centesimo) credetemi, i soldi versati vi dureranno una vita; e grazie a ciò riuscirete ad inserire i vostri banner in tantissimi siti, e quindi da non sottovalutare la pubblicità e i suoi benefici che ne riceverete.
Per quanto riguarda il discorso Publisher in Banner Connect, hai a disposizione una miriade di campagne da promuovere. Sono presenti campagne pubblicitarie che vanno dalle grandi aziende come Fastweb,  Vodafone ecc... e siti come ad esempio il mio che non è tanto conosciuto, ed ognuno con la propria tipologia di guadagno.
Il Network paga i publisher gia al raggiungimento della somma di 1 euro, tramite paypal, nel circuito è presente anche una campagna del network stesso che offre ad esempio 1,30 euro semplicemente a chi si registra tramite il banner esposto nel tuo sito. Le statistiche sono in real time, sia per quanto riguarda le impression che per i clic e i soldi guadagnati, ed hanno un ottimo centro di assistenza che risponde nel giro di brevissimo tempo.
Per concludere, tra me ed il sito c'è stato subito un feeling d'intesa e se dovessi consigliarlo lo farei ad occhi chiusi.
Se pensi che l'articolo in qualche modo ti sia stato utile, ti abbia incuriosito, e vuoi anche tu testare la sua efficacia, mi farebbe piacere che ti registrassi attraverso il mio link referral, di modo che possiamo collaborare insieme nel poter ottimizzare nel migliore dei modi i guadagni, attraverso consigli reciproci.

Alla prossima, sinceramente
Lello.
Slide Recommended Posts