Italia Seo Market Blog: Comprare like e follower, un mercato sempre in crescita.

8 marzo 2015

Comprare like e follower, un mercato sempre in crescita.


Comprare like e follower, un mercato sempre in crescita.
Ne ho già parlato in qualche altro mio post a proposito di comprare like, fans, followers, visite ecc..
ma voglio riallacciarmi al vecchio articolo per incrementare qualche notizia che sicuramente potrà esservi utile.
Sono ormai diversi anni che mi occupo del social marketing, per farvi una idea, giusto 2 anni dall'uscita e la messa in rete di Facebook, questo per dirvi che seguo attentamente tutto ciò che lo circonda, e non solo lui, ma anche ciò che riguarda Twitter, Google+, Pinterest, Linkedin, e chi più ne ha più ne metta.
Con la nascita, lo sviluppo ed il boom di tutti i Social della rete è nato parallelamente un mercato di compravendita di fans e followers non indifferente.
Sono spuntati siti nuovi SeoClercks, Fiver, Elance, International Seo Market ( che è il mio :)) e tanti altri più o meno validi.

Tutti questi siti menzionati offrono innumerevoli servizi (anche black hat) per incrementare i fan di una pagina di Facebook, oppure followers di Twitter o per aumentare le visite ad un sito o qualsiasi altro servizio o articolo proposto dai milioni di freelancers che ci lavorano.
Personalmente tra tutti preferisco SeoClercks (io sono un loro affiliato) e posso spiegarvi anche il perchè  di questa mia preferenza.
Innanzitutto è il più economico, trovi svariati e disparati servizi a partire già da 1$; conta oltre 2.000.000 di utenti attivi in tutto il mondo; trovi tutto ciò che vuoi; hai la garanzia di pagare il servizio esclusivamente a lavoro terminato e consegnato. Se non ti piace ciò che hai ordinato perchè non corrispondente alla descrizione, puoi anche rifiutare e farti rimborsare. Il rimborso avviene in due giorni ed è il 100% del tuo investimento.

Per avere una maggiore garanzia nella qualità del lavoro che avete ordinato, basta affidarsi al freelancer che ha più feedback positivi.
Per questi ed altri motivi lo preferisco in larga misura agli altri. Ci lavoro da circa 4 anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Ho ordinato cosi come ho eseguito diversi lavori, e sono sempre stato pagato puntualmente. Con il tempo ho affinato le mie tecniche, sviluppato nuovi programmi ed acquisito diversi software per poter lavorare in proprio, ed offrire sempre il servizio migliore per il mio cliente. Se dovreste decidere di fare una capatina sul sito, vi consiglio di accedere direttamente dal mio sito www.italiaseomarket.com perchè a primo impatto è più fluido e navigabile e quindi a sua volta è più semplificato nei dettagli e quindi più comprensibile.
Potete dare un'occhiata a tutti i servizi che ci sono per farvi una idea della vastità degli articoli.
Sempre dal sito è possibile registrarsi gratuitamente, qualora si voglia sperimentare puntando su di un acquisto interessante saltato all'occhio, ma una volta registrato è possibile anche vendere un proprio servizio se si ha una minima dimestichezza nel settore.
Se non avete nessuna esperienza ma vendere servizi di Seo e Social Marketing vi stuzzica, giusto per racimolare qualche soldino extra, e poi anche perchè sentite una certa passione verso l'argomento sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda (motivo per cui ho lasciato anche il mio contatto WathsApp a sinistra).
Ho diversi Software, alcuni dei quali li ho messi in vendita sul mio negozio a prezzi "ridicoli" appositamente per venire incontro a chi voglia intraprendere questa strada senza spendere somme assurdi.
Prima di spendere anche solo 1 euro contattatemi per essere indirizzati sulla giusta scelta da fare, riesco a darti un negozio completo con migliaia di servizi inclusi, chiavi in mano, a meno di 25 euro, ma bisogna procedere un passo per volta.
SeoClercks mette anche a disposizione un link referral per farti guadagnare soldi extra, in tal senso percepirai il 10% a vita su tutti gli acquisti effettuati dai tuoi referenti, per non parlare dei numerosi tools che avrai a disposizione per promuoverti al top.
Comprare like per Facebook, followers per Twitter e compagnia bella è un mercato sempre in più larga espansione e non conosce crisi, i ritorni in termini economici sono assicurati.
Se credi che l'articolo ti abbia illuminato e lo hai trovato di tuo gradimento, registrati a SeoClercks dal mio link referral, in tal modo amplieremo il gruppo e parteciperemo insieme al successo che ci aspetta !!!

Ps: Nei miei link dei vari post, noterai all'apertura un collegamento ad una pagina pubblicitaria di 5 secondi, dopo di chè clicca in alto a destra nella stessa, sulla scritta AVANTI.
Lo specifico perchè qualcuno potrebbe perdersi oppure semplicemente potrebbe infastidirsi, ma ci tengo a dirvi che sono metodi che mi servono per arrotondare qualche soldino per mantenere tutta la baracca, special modo quando organizzo estrazioni mensili dove in palio regalo sempre un servizio del mio shop. Capite e venitemi incontro, grazie ;)

Sinceramente,
Lello
Slide Recommended Posts