Italia Seo Market Blog: E' ancora possibile comprare fan Facebook ?

4 febbraio 2015

E' ancora possibile comprare fan Facebook ?

E' una domanda che non se la pongono in molti, ma effettivamente comprare fan facebook è ancora possibile?
Comprare fans Facebook
Dalle ultime disposizioni di Mark Zuckerberg si direbbe proprio di no. Alcuni di voi diranno "era ora" altri al contrario ci saranno anche rimasti male, ma d'altronde era inevitabile una tale disposizione.
E' risaputo che una pagina con molti like rientra tra le prime posizioni durante una ricerca sul social e per tanto in molti hanno scelto la strada semplice, cioè quella di comprare like facebook per rientrare rapidamente e senza sforzi tra i primi risultati, ma l'operazione è una medaglia e come tale ha due facce.
Effettivamente è vero che rientri
tra i primi classificati, ma è anche pur vero che di tutti quei like alla fine non te ne fai niente, anche perchè sono operazioni di mercato che inducono quasi sempre involontariamente ad aggiungere una pagina tra quelle che piacciono. La maggior parte poi (se non tutti) sono quasi sempre tutti stranieri, e che te ne fai di 1000 fan Kurdi se poi alla fine vendi patate novelle a Terracina?
Raggiungere certi risultati è impegnativo e niente ti viene regalato.
Si notano in giro per la rete siti che vendono fans ma che effettivamente ancora non si sono aggiornati in materia. Comprare fan facebook è ancora possibile attraverso il social network stesso o tutto al più attraverso intermediari che ti organizzano una campagna regolare (non violando le nuove regole) ed è preferibile quanto meno targhetizzata e possibilmente rivolta ad utenti dove effettivamente tu vuoi orientare e promuovere il tuo business.
Ultimamente per tali operazione i prezzi sono leggermente lievitati, e cioè se prima comprare fan facebook ad esempio 100 li pagavi 5 euro, oggi li pagherai quasi il doppio, ma non ti nascondo che paragonandoli comunque ai prezzi che richiede il social (per i fan che ti da) rimangono stranamente sempre più competitivi.
Per farti un esempio banale: con 7 euro sul social riesci a portarti a casa (si fa per dire) circa una ottantina di like; con una campagna promozionale (che posso avviarti io stesso) con 10 euro riesco ad assicurati circa 250 like che comunque alla fine sono persone che aderiranno volontariamente alla tua pagina e che quindi sanno di aver premuto il tasto "Mi piace" perchè effettivamente piace ciò che proponi, e non parliamo di Kurdi,Cinesi ecc....che puoi portartene a casa anche 1000 per 5 euro.
Detto ciò aumentare like, nonostante le nuove direttive, è ancora possibile anche se in modo diverso. Se volete cimentarvi nel comprare fan facebook mi sento di farvi una raccomandazione; non fatelo in modo massiccio e subito, il social potrebbe bannarti la pagina se ottieni nel giro di due giorni migliaia di like. Le campagne vanno affrontate con la consapevolezza che ci vuole del tempo affinchè si possano concludere in maniera positiva.
Comunque detto questo, fate le vostre valutazioni in merito e ricordate che la fretta è una brutta consigliera. Se avete una pagina facebook, un blog, un sito o quello che vogliate, per raggiungere dei risultati è sempre necessario del tempo, oltre naturalmente alla dedizione, alla preparazione e alla passione per quello che si fa, ma se hai letto quest'articolo è sicuramente perchè l'argomento in un certo qual modo ti interessa, cosi come t'interessa aumentare like facebook per aumentare il tuo business e che quindi quanto meno la volontà c'è e fidati non è poco ;)

Se l'articolo è stato di tuo interesse, dai un occhiata a questo sito
Se sei intenzionato a guadagnare su facebook dai un occhiata qui
Slide Recommended Posts