Italia Seo Market Blog: Come Aumentare i Mi Piace

19 febbraio 2015

Come Aumentare i Mi Piace


Ciao ragazzi, questa sera fredda di Febbraio ho deciso di starmene a casa, e così mi è venuta l'idea nello scrivere quattro righe su come poter aumentare i mi piace gratis, ma preferibilmente italiani.

"Googolando" un pò in rete su come poter aumentare i mi piace ad una pagina Facebook, mi sono usciti fuori diversi risultati inerenti all' aumento fans. Ma personalmente scartando quelli stranieri (che ne sono tantissimi) ho optato per quelli italiani, e così me li sono visti e valutati un po tutti, e che sinceramente non erano nemmeno tantissimi, anzi si contano su di una mano.

Aumentare i fans di Facebook
Me ne sono saltati all'occhio (dopo circa un'oretta di ricerche) un paio che mi hanno colpito maggiormente rispetto agli altri, e così ho voluto testarli.

Il primo di cui voglio parlarvi è scambiofans.it 

A prima vista si presenta con una grafica non nuova rispetto ai concorrenti, ma questo poco importa, a noi interessa l'efficacia; e cosi dopo una breve introduzione su come aumentare follower Twitter, scambio visite, aumento fans e via discorrendo, inserisco i dati inerenti la mia pagina di facebook, ne approfitto ed inserisco anche altri elementi per testare lo scambio visite e gli altri servizi offerti.

Premetto che per avere crediti necessari (dopo il primo bonus iniziale di benvenuto) affinchè il tutto funzioni, bisogna comunque essere attivi, visitando a tua volta altri siti, mettendo i mi piace ecc...ecc...

Comunque, raggiunto la somma dei 100 crediti (sufficienti per testare) esco dal sistema per accedervi un paio di ore dopo. Con mio stupore noto che i crediti precedentemente accumulati, si sono azzerati, ciò dimostra che comunque il sito è molto attivo (contando che comunque ha oltre 3000 iscritti).

Guardo un po dove si sono distribuiti i crediti, come aumento fans ne ho avuti forse 3, qualche voto sul mio G+, nessun followers twitter, ma ho ricevuto moltissime
visite al sito, anche se devo dire che sono visite mordi e fuggi, cioè senza permanenza sul sito.

La maggior parte degli utenti sono italiani, ed il sito lo consiglio perchè ripeto è trafficato.

Il secondo sito preso in esame è scambiofans.com che praticamente è identico al primo, con una ottima percentuale di utenza attiva, e con ottimi risultati finali, ma in questo caso ho riscontrato diversi utenti stranieri, anche se la percentuale di italiani prevale comunque.

C'è da dire inoltre che su entrami i siti oltre a fare quello che ho descritto, offrono anche altri servizi, come la possibilità di inserire un tuo banner pubblicitario, diventare un utente vip con molti privilegi, ed altri che non vi sto ad elencare, ma che se siete interessati vi lascio il privilegio di scoprirli da soli.

Alla fine tiro le somme, e devo dire che entrambi i siti mi sono piaciuti e che mi hanno colpito positivamente.


Slide Recommended Posts